Ladro ruba la fede della mamma morta: triste Natale per una bimba
Un’amica di famiglia chiede al criminale di restituire il ricordo della donna defunta
LADRO RUBA LA FEDE DELLA MAMMA MORTA-Un natale decisamente amaro per una bimba di appena 4 anni, orfana di madre. Il giorno dell’antivigilia, il 23 dicembre, un ladro si è introdotto in un appartamento di Casamarciano, in cui una bimba viveva sola con il papà, essendo la madre defunta.
Il malvivente si è appropriato di oggetti di grande valore dal punto di vista affettivo per l’uomo e per sua figlia. Costui infatti ha portato con se una bambola che si trovava sotto l’albero che era il regalo della piccola da parte del suo papà. Tuttavia non si è limitato a questo crudele gesto. Bensì ha anche rubato un ricordo molto speciale appartenente alla donna scomparsa, la sua fede nuziale
Le telecamere di sorveglianza installate all’interno dell’abitazione, hanno reso possibile vedere con chiarezza le immagini del furto, che poi sono state anche diffuse sui social. Insieme a queste ultime, un accorata richiesta. La restituzione della fede nuziale, in virtù del prezioso valore morale che aveva per l’uomo, in quanto ricordo della moglie deceduta.
Ladro ruba la fede della mamma morta: l’appello di un’amica di famiglia
Un’amica di famiglia, indignata come tanti da questa triste e crudele vicenda, ha voluto rivolgersi direttamente al ladro, appellandosi alla sua coscienza, sperando che possa leggere le sue parole e restituire ciò che ha rubato.
‘‘Fa che sia Natale per tutti” dice, aggiungendo poi un ulteriore appello ai compro oro che dovessero ritrovarsi davanti una fede che abbia inciso il nome della vittima e la relativa data delle nozze. Carlo, 31 maggio 2014.
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, ha commentato l’episodio esprimendo la sua massima contrarietà nonchè il dispiacere. ”Niente e nessuno è più al sicuro, neanche i ricordi cari. Come chiediamo da tempo serve un nuovo piano sicurezza messo in atto concretamente. Vogliamo più agenti, più vigilanza e condanne più severe”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Egidio De Cicco trovato morto: era scomparso da due settimane
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma nel casertano: tenta di strangolare la moglie, lei lo ferisce