Ladro non si ferma al posto di blocco: ferita una donna di 51 anni
I Carabinieri di Torre del Greco hanno inseguito un 27enne che non si è fermato all'alt. La sua corsa è finita quando ha colpito un auto in transito, con a bordo una donna di 51 anni
LADRO NON SI FERMA POSTO DI BLOCCO – Avvenuto un inseguimento con incidente questa notte tra Volla e Casoria, nella provincia di Napoli. Il malvivente non si era fermato al posto di blocco istituito dalle autorità e, nell’inseguimento, colpisce un’altra macchina ferendo una donna di 51 anni.
La donna ha una prognosi di sette giorni per le ferite subite. Il malvivente invece, un 27enne di Chiaiano, è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri di Torre del Greco con le accuse di Resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.
Ladro non si ferma al posto di blocco: l’inseguimento e l’arresto
Nella notte, i Carabinieri erano impegnati in un servizio del controllo del territorio. Ad un certo punto, notano una Range Rover Evoque avvicinarsi, e chiedono al conducente di fermarsi; Il 27enne alla guida però si è dato alla fuga. Da quel momento inizia un lungo inseguimento conclusosi nello svincolo della Strada Statale 7 bis. Il fuggitivo, tallonato dai carabinieri, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi con un altra auto in transito. A bordo c’era una 51enne di Portici che non ha riscontrato ferite gravi.
La donna è stata portata nell’ospedale più vicino con una prognosi di 7 giorni per le ferite causate dall’incidente. Per il ladro, invece, la pena è l’arresto, con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione. L’automobile sulla quale viaggiava, infatti, è risultata essere stata rubata a Capaccio Paestum, nella provincia di Salerno, qualche giorno fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mugnano, trova tra gli annunci la sua moto rubata: denunciato venditore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO