Ladro d’auto a Capodichino tenta la fuga dalla Polizia
Ladro d’auto a Capodichino tenta la fuga dopo un furto e sperona la volante della Polizia. Arrestato in seguito a una colluttazione con gli agenti
LADRO D’AUTO – Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Secondigliano, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di furto di un’autovettura in via Cupa Capodichino.
Giungendo sul luogo, i poliziotti in via Comunale Vecchia Miano, hanno individuato il veicolo segnalato e hanno intimato l’alt al conducente. Questo, però, non avendo alcuna intenzione di fermarsi, tanto meno di rallentare, ha proseguito a tutta velocità. Nel tentativo di fuga il conducente del veicolo rubato ha anche speronato la volante fino a quando è stato fermato. Il ladro, scendendo, in seguito a una violenta colluttazione all’altezza di via III Traversa Cupa Capodichino, è stato arrestato.
Gli agenti hanno rinvenuto nell’auto rubata una centralina alterata e un grosso cacciavite. L’uomo arrestato, Antonio Barlese, 41enne napoletano con precedenti di polizia, è ora sotto arresto per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione.
Fonte: Cronache della Campania
Leggi anche: Denunciato papà Scamacca: era a Trigoria con una spranga
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento