Ladro cade dal balcone: voleva rubare in un appartamento
Accade nel transito pedonale di via Petrarelle a Caserta. Caccia al presunto complice del tentato furto
LADRO CADE DAL BALCONE- A volte il destino può giocare dei brutti scherzi e rivelarsi davvero crudele. Un esempio è quanto accaduto a un uomo di 35 anni, rimasto vittima delle sue stesse azioni. Nel parco “Le Fontane” in passaggio Natta, transito pedonale di via Petrarelle a Caserta, si è consumata una tragedia in piena regola.
La notizia è stata diffusa da Casertanews.it, che ha raccontato la tragica storia di un ladro che dopo aver tentato di svaligiare un appartamento è rimasto ucciso. L’uomo era in compagnia di un suo complice, quando ha fatto irruzione all’interno di un’abitazione al quinto piano della scala C, del parco residenziale. Nel condominio in questione, risiede anche l’ex sindaco di Caserta Pio Del Gaudio.
Una volta entrati all’interno e intenti a rubare, sarebbero stati messi in allerta da qualcosa di ignoto al momento. Così hanno deciso di fuggire dal balcone. Il 35enne era di Marano di Napoli, e mentre si calava giù, avrebbe perso l’equilibrio, precipitando dal quinto piano. Sebbene i soccorsi siano prontamente giunti, insieme alle forze dell’ordine, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo.
Gli agenti sono impegnati nelle indagini al fine di ricostruire i fatti e sono sulle tracce del complice che non è stato identificato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raccolta fondi per la famiglia di “Mister Pella Pazzo”, ma è tutto falso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO