Ladri violano il coprifuoco: da Casale a Pignataro con auto rubata
Due ladri violano il coprifuoco muovendosi da Casal di Principe all’Agro Caleno con una Smart rubata, già sottoposti a sequestro
Da Casal di Principe arrivano all’Agro Caleno, due ladri violano il coprifuoco, incuranti quindi del DPCM ma anche di essere a bordo di un’automobile rubata.
I due vengono fermati dalla Polizia Municipale che li trova sprovvisti di patente di guida e di assicurazione. La vettura sulla quale erano a bordo, una Smart, era inoltre già stata sottoposta a sequestro dai carabinieri della stazione di Casal di Principe. Il motivo era il medesimo: assenza di assicurazione e patente.
L’auto era stata poi affidata allo stesso proprietario che l’aveva comunque utilizzata per percorrere decine e decine di chilometri. Quando i poliziotti hanno fermato la Smart, i due hanno ammesso di non essere in possesso dei documenti necessari. L’operazione si è poi conclusa all’interno di un servizio di controllo, specializzato nella repressione del fenomeno dei furti.
Fonte: Il Mattino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter.
Potrebbe interessarti anche: “Giovane rider minacciato col coltello e rapinato di due pizze a Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento