Ladri tentano rapina in appartamento alla presenza degli inquilini
Ladri tentano rapina in appartamento alla presenza degli inquilini. Il terrore della famiglia nella denuncia di Borrelli
Ladri tentano rapina in appartamento – E’ successo a Pianura, la sera del 22 dicembre.
Dei ladri hanno provato ad introdursi in un appartamento, nonostante la presenza in casa degli inquilini.
A denunciare l’episodio e chiedere massima attenzione alle Istituzioni, il consigliere Francesco Emilio Borrelli.
Gli episodi di furti nelle abitazioni sta crescendo esponenzialmente e non lascia tranquille le famiglie, della cui preoccupazione si fa portavoce il consigliere attraverso la sua popolare pagina Facebook.
Il tentato furto in oggetto si è verificato in un appartamento posto al quinto piano di uno stabile sito in via Campanile, a Pianura.
I ladri hanno provato ad introdursi all’interno dell’abitazione ma sono stati costretti a rivedere i propri programmi a seguito delle urla dell’inquilina che, accortasi della loro presenza, ha cominciato a strillare.
A denunciare l’episodio, la figlia 23enne della donna.
Questo il racconto sulla pagina di Borrelli:
“Come avevamo preventivato, i furti sono aumentati durante le feste natalizie. Il fenomeno, però, purtroppo continua a crescere non soltanto durante il Natale: cittadini e commercianti sono finiti nel mirino dei ladri, a Pianura la situazione è molto delicata. Chiediamo al Prefetto e al Questore di dare massima attenzione al problema attivando un piano di prevenzione. Bisogna restituire serenità e sicurezza ai cittadini”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: Ciro perde la vita schiacciato dall’ascensore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento