Ladri entrano dalle fogne e svaligiano la banca
A Salerno, i ladri sono entrati nella banca dal sistema fognario portando a casa un bottino che ammonta a oltre 140 mila euro
È accaduto a Salerno, dove dei ladri sono entrati nella banca dal sistema fognario. Ad accorgersi del furto ieri mattina, sono stati gli addetti della vigilanza. Secondo quanto riportano i colleghi di Cronachedellacampania, il bottino ammonta a 140mila euro.
La banda è riuscita a svaligiare la banca nella notte tra sabato e domenica agendo indisturbata nel week end.
Gli agenti hanno acquisito le immagini grazie alle telecamere della zona e quelle interne alla banca. I sistemi di sicurezza, sono stati disattivati con maestria e non hanno funzionato. Il colpo è stato organizzato da professionisti del mestiere perché curato nei minimi dettagli.
Nessuno si è accorto di nulla fino all’apertura della filiale di stamane, quando i dipendenti e gli addetti alla vigilanza hanno trovato il caveau svuotato.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, fuochi d’artificio durante la partita: ecco come rubavano i ladri
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento