Ladri a casa Zielinski: auto già ritrovata
Ladri a casa Zielinski, furto questa mattina mentre il calciatore non era in casa: indagini in corso da parte dei Carabinieri.
Ladri a casa Zielinski – Furto nell’abitazione del calciatore Campione d’Italia nella zona litoranea del litorale Domitio a Varcaturo in via Ripuaria nel Comune di Giugliano in Campania.
Ladri a casa Zielinski, ecco cosa è successo:
Secondo le prime indiscrezioni che sono emerse, i ladri avrebbero fatto irruzione all’interno della villa in uso da parte del giocatore polacco questa mattina.
I ladri avrebbero sottratto diversi oggetti compresa l’autovettura di Piotr parcheggiata proprio davanti all’abitazione in Via Ripuaria a Varcaturo.
Al momento dell’infrazione il giocatore non si trovava a casa: sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale Caserma.
Le indagini su quanto accaduto sono tutt’ora in corso i Carabinieri sono sulle tracce dei ladri: nel frattempo è stata ritrovata dopo poche ore, l’auto del centrocampista azzurro.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calcio Napoli: il sostituto di Zielinski? il prescelto è…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO