2 Dicembre 2021

Lacrime di dolore a Ischia, Manuel muore in un tragico incidente

Ischia, incidente sulla Litoranea

Ischia, incidente sulla Litoranea

Ischia piange la morte di Manuel, il giovanissimo coinvolto in un tragico incidente stradale. La dedica sui social: “Che la terra ti sia lieve”

Dopo la brutta notizia di Marano sulla scomparsa del giovane Mario, ecco che ne giunge un’altra. I cittadini di Ischia piangono una vittima della strada. Questa notte Manuel Calise, 17 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi della Litoranea tra Casamicciola e Lacco Ameno. Stando a quanto ricostruito in queste ore, il sinistro mortale è avvenuto intorno all’una di notte. Il giovanissimo era alla guida del suo scooter, in direzione Eliporto, e procedeva verso Forio quando si è scontrato con una vettura che veniva dal senso opposto.

Il suo Sh Honda, scontratosi contro una Fiat Panda, si è distrutto nell’impatto. La vettura, invece, una Fiat Panda, si è ribaltata sul fianco dopo essere finita fuori strada. In quell’istante Manuel è stato scaraventato in aria per poi finire sulla scogliera. A recuperare il corpo del 17enne sono stati i soccorsi. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i poliziotti, i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Manuel.

Un vero e proprio dramma quello consumatosi ieri a Ischia. Tanti i messaggi di affetto per il giovanissimo. “Tutta la comunità scolastica del Liceo Statale Ischia abbraccia forte i genitori, i familiari e i compagni di classe di Manuel Calise. Una giovane vita recisa nel fiore dei suoi anni lascia tutti senza parole. Preghiamo per lui. Che la terra ti sia lieve Manuel”, si legge sui social. Poi Davide, su Facebook, scrive: “Sei sempre stato il benvenuto a casa nostra, con la Tua innata educazione e quella gradevolissima, silente ironia dal sorriso contagioso stampato in volto. Da oggi, inquilino privilegiato del nostro cuore straziato e incredulo. Ciao Wagliò! Manuel Calise”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.