La storia infinita, l’ennesimo rinvio del parco divertimenti Edenlandia

La storia sembra aver raggiunto il carattere dell’infinità! L’apertura di Edenlandia è stata rimandata ancora una volta a data sconosciuta

Sembra proprio che il nome non abbia giovato al posto! Anche se il nome significa letteralmente “La terra della pace e della felicità”, sembra che “Edenlandia” la tranquillità non la riesca proprio a trovare! La storia sembra essere infinita e ripetersi fino allo sfinimento: ancora una volta, l’apertura del parco divertimenti è stata rinviata!

La riapertura di Edenlandia sarebbe dovuta avvenire il 31 Maggio di quest’anno, ma ancora una volta, secondo quanto riportato da Repubblica, questa è stata rimandata. La motivazione di questo rinvio è dovuta alle mancate autorizzazioni che la struttura sta ancora aspettando da parte del Comune e della Soprintendenza.

Intanto, continuano le lotte dei sindacati per i 53 ex dipendenti che hanno visto la struttura prima chiudere, poi “riaprire” senza essere stati chiamati. Solo 10 di questi sono stati chiamati a lavorare nuovamente nella nuova struttura, mentre per la restante parte, a fine Maggio sono anche scaduti gli ammortizzatori sociali.

Per quanto riguarda questo ennesimo rinvio dell’apertura, si sospetta che questa sia prevista per l’inizio dell’estate.