La Salernitana torna oggi in città: “nessuna festa”
La Salernitana torna oggi in città. L’SOS della società ai tifosi: “tutto sospeso in segno di lutto per la morte di Loris”
La Salernitana torna oggi in città dopo la giornata di ieri che ha visto la squadra conquistare la promozione in serie A. L’atmosfera attualmente però non consente nessun tipo festeggiamento. Questo a causa della tragica morte del giovane Loris Del Campo, deceduto nella serata di ieri in un incidente stradale a Salerno. La Salernitana, infatti, tornerà in città nel tardo pomeriggio e raggiungerà lo Stadio Arechi “dove – si legge nella nota ufficiale – sarà vietato assolutamente l’accesso a qualsiasi titolo, così come previsto dalle normative anti-Covid”.
Va ad aggiungersi poi l’invito da parte della società di evitare di recarsi presso lo stadio “soprattutto nel rispetto del caro tifoso che ci ha prematuramente lasciato. Sarà nostra cura informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo”.
Invito pienamente condiviso anche dal sindaco Vincenzo Napoli. Lo stesso, infatti, ha dichiarato: “Il Comune di Salerno esorta i concittadini ad evitare iniziative e manifestazioni in occasione del rientro della formazione in città”.
Fonte: Cronache della Campania
Leggi anche: Lutto nei Quartieri Spagnoli: Salvatore muore all’improvviso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne 11 Maggio, le novità: Massimiliano protagonista
Lascia un commento