La rivoluzione di Conte: gli uomini dello scudetto in bilico
Ora che la sessione di mercato estivo è terminata il tecnico pugliese può avere una visione chiara della rosa. Ecco come potrebbe cambiare la formazione del Napoli
Profilo Instagram Antonio Conte

La rivoluzione di Antonio Conte, ora che la sessione di mercato estiva è finita, può prendere finalmente corpo. Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport viene analizzata la squadra titolare che potrebbe scendere in campo da oggi in poi e diversi protagonisti del Terzo Scudetto potrebbero non essere più i punti di riferimento.
Rivoluzione Conte: le nuove soluzioni
Per tornare a vincere c’è bisogno di una vera e propria rivoluzione: questo lo sa bene Antonio Conte che ha orientato in questi termini il mercato azzurro. Ora che la sessione estiva del calciomercato è ormai conclusa, ecco quali potrebbero essere le soluzioni tattiche a disposizione del tecnico.
Le ha analizzate la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano. La Rosea ha ipotizzato due formazioni possibile con il modulo 3-4-2-1:
Formazione Napoli 1: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.
Formazione Napoli 2: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, McTominay, Gilmour, Olivera; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku.
Fonte: CalcioNapoli24, La Gazzetta dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli: occhio ai nuovi arrivi a centrocampo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla Pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Orta di Atella, operaio muore schiacciato da un cancello