La rivelazione di Chiara Ferragni: ecco chi ha deciso di allontanarsi
Chiara Ferragni fa una rivelazione rispondendo a un commento su Instagram. La nota influencer, recentemente finita nell’occhio del ciclone per lo questione Balocco, è tornata a parlare della sua separazione da Fedez. Qualche settimana fa, la Ferragni è stata anche ospite della trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, rispondendo a serie di dietrologie sulla separazione dal cantante.
L’intervista di Chiara Ferragni a CTCF
Chiara Ferragni, ospite da Fabio Fazio, ha messo a tacere le voci secondo cui la separazione da Fedez fosse frutto di una calcolata strategia. Ecco quanto ha chiarato:
“Non è strategia, magari lo fosse. Non ho abbandonato Federico, non sono così stratega, questo è un periodo molto doloroso, purtroppo. Ci sentiamo perché siamo due persone adulte che si vogliono bene. Questo è un momento di crisi, le abbiamo avute già in passato, questa è una crisi più forte, ma vediamo che succede“.
La rivelazione di Chiara Ferragni
L’influencer è tornata a postare sui propri profili social una foto di lei con indosso un nuovo capo della collezione Chiara Ferragni. Chiaramente sono fioccati i commenti. Un utente ha così commentato la foto: “Stupenda…ma Fede…il tuo valore aggiunto”. Allora, Chiara ha pubblicato un lapidario commento che fa capire chiaramente che la decisione di separarsi non è dipesa da lei: “Purtroppo, non è una scelta mia“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il rapper rompe il silenzio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scampia, traffico illecito di rifiuti: sgominata banda di rom
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Celentano e Zerbi lanciano critiche alle altre squadre del Serale