Home Politica La Regione Campania vuole acquistare il Centro Paradiso

La Regione Campania vuole acquistare il Centro Paradiso

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 12:21

La proposta del consigliere Di Fenza in merito ad un possibile acquisto del Centro Paradiso, “non si può lasciare al degrado…”

Il Centro Paradiso torna alla luce? – Dalle pagine de Il Mattino, spunta l’idea di alcuni consiglieri della Regione Campania capitanati da Di Fenza, in merito all’acquisto del Centro Paradiso di Soccavo.

Stiamo parlando dello storico campo di allenamento del Napoli di Maradona, oggi abbandonato e in uno stato di degrado davvero doloroso per il cuore e gli occhi dei tifosi azzurri.

Sulle pagine de giornale partenopeo, le parole di Pasquale di Fenza:

“La Giunta regionale, tramite gli assessori competenti, si impegna a svolgere un esame ricognitivo tecnico-amministrativo finalizzato all’acquisto del bene da destinare ad un museo calcistico”

E ancora sulla pagina Facebook:

“Napoli non può dimenticare il suo idolo, non si può lasciare al degrado il luogo dopo Diego Armando Maradona ha vissuto e si è allenato per anni.
Perciò, sotto mia proposta, la Regione Campania acquisterà il Centro Paradiso, luogo dove il Napoli si è allenato ed ha festeggiato gli Scudetti, la Coppa Uefa, le Coppe Italia e la Super Coppa italiana”

Leggi anche: Il governatore della Campania De Luca si è vaccinato stamattina contro il covid-19. Si aspettano conferme

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE