La ragazza di Palermo denuncia una nuova violenza
LA RAGAZZA DI PALERMO NUOVA VIOLENZA- Quest’estate, la tragica storia di Asia, la 19enne violentata da un branco di 7 ragazzi, a Palermo, ha fatto discutere per lungo tempo. Evidentemente provata e traumatizzata dall’esperienza vissuta, la giovane ha avuto il coraggio di esporsi in tv e denunciare pubblicamente l’orrore di cui è stata vittima.
Oggi, Asia ha raccontato e denunciato di aver vissuto un’altra violenza. Questa volta l’autore del deprecabile gesto, sarebbe un familiare della stessa, G.P., 50 anni. Attualmente l’uomo è già sotto processo davanti al gup Stefania Brambille.
La ragazza di Palermo nuova violenza: le dichiarazioni dell’avvocato
Carla Garofalo è l’avvocato che assiste la vittima nel processo in atto per i fatti accaduti a Palermo. I 6 stupratori sono ancora sotto processo, uno, minorenne ai fatti, è già stato condannato a 8 anni e 8 mesi. Il legale, non ha fornito spiegazioni in merito a questa nuova rivelazione, poichè, come ha specificato, non si sta occupando del caso. ”Non mi risulta che la mia assistita abbia ricevuto una notifica dell’udienza né che abbia nominato altri legali. Ci stiamo attivando per capire cosa sia accaduto”.
La violenza si sarebbe verificata a giugno 2022 ma l’imputato nega ogni accusa. Stando ai racconti della vittima, sarebbe stata costretta a subire atti sessuali sotto l’effetto di cocaina e alcol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La rivelazione di Chiara Ferragni: ecco chi ha deciso di allontanarsi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO