La notte magica di Osimhen: é nata una stella
Victor James Osimhen, ora l’hanno visto davvero tutti.
Nella notte di Leicester i partenopei sono Stati protagonisti di una grande serata all’insegna delle emozioni, un’altalena continua di intensitá e voglia, con Victor Osimhen.
Ma dopo la doppietta, proprio il Nigeriano non può non essere il principale uomo partita del Match al King Power Stadium.
Perché lui, la forza di ribaltare la partita trascinando la squadra l’ha avuta. L’ha avuta ardentemente, riuscendosela a prendere con forza, quella forza che dalle strade lo ha portato fin qui.
La storia di un ragazzo partito da Lagos, e che dopo aver perso i genitori ha trovato la forza di continuare a lottare, per difendere il proprio sogno.
Strapotenza fisica, strappi a tutto campo, elevazione e grinta, qualità giuste per chi vuole diventare un grande attaccante.
A soli 22 anni, di giocatori così chiacchierati se n’è sono visti pochi nella storia, ora la Pantera Nigeriana col 9 sulle spalle, é tra quelli.
Ieri, in serata nel post partita Spalletti si é espresso ancora una volta sulla Punta Nigeriana: “Ha qualità da super bomber“.
Allenatore dalla sua parte o meno, le qualità ci sono, ma da oggi il ragazzo con la 9 non é piú uno di quelli che deve dimostrare.
A star is Born.
Seguici e resta aggiornato con Napolizon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, parla la bambina partita per Tunisi:”Farò il test”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale in Campania, Giuseppe muore a soli 19 anni nella sua auto
Lascia un commento