6 Ottobre 2015
La Geometria dei Sottratti, lo spettacolo di Mazzei e Bove torna a Napoli
Torna questa sera a Napoli La Geometria dei Sottratti, lo spettacolo di Massimiliano Mazzei e Francesco Bove
[ads1]
La Geometria dei Sottratti torna a Napoli, alla Libreria Iocisto, per la nuova edizione dell’avanspettacolo, nato all’Ex Asilo Filangieri, in occasione dell’edizione 2014 del Grande Vento. Un contenitore paradossale di diversi stili comici, uno show che non si presta ad un’unica definizione. I due autori, Massimiliano Mazzei e Francesco Bove, vogliono riappropriarsi di ciò che ci è stato sottratto, per questo motivo cercano 30 spettatori ambosessi da intrattenere con un repertorio di poesie comiche, traduzioni shakespeariane nei vari dialetti campani, consigli cinematografici, performance artistiche ai limiti del buon gusto.
Le risorse assunte saranno adagiate su sedute di materiale polimerico nella fascia oraria 20.00 − 21.30; è richiesta cortesia, propension e al sorriso e capacità di instaurare un rapporto non conflittuale col vicino di sedia. Ai candidati non è richiesto alcun titolo di studio, ma è necessaria una predisposizione alla mobilità. Attraverso laboratori di apprendimento teorico-pratici, la risorsa acquisirà familiarità con gli strumenti e i metodi per svolgere al meglio la propria mansione.
Da mezz’ora prima dello spettacolo e fino all’inizio dello stesso è possibile usufruire, all’interno del locale, di un consulto di cartomanzia onesto e gratuito su amore, denaro, lavoro, fortuna, futuro e interpretazione dei sogni ad opera di Francesco Bove mentre Massimiliano Mazzei creerà delle poesie “ad personam” dopo aver indagato la vostra personalità con speciali tecniche paranormali che lui e pochi altri hanno. È tutto vero, non ci sono trucchi, come assicurato dagli organizzatori.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO