14 Maggio 2017

La Fenice Teatro e Cultura esordirà il 14 Maggio al Teatro Gelsomino

la fenice

La Fenice Teatro e Cultura si esibirà il 14 Maggio presso il Teatro Gelsomino di Afragola. Informazioni all’interno dell’articolo

[ads1]

Oggi 14 Maggio alle ore 19, La compagnia teatrale di Frattamaggiore “La Fenice Teatro E Cultura” va in scena al Teatro Gelsomino di Afragola, nell’ambito della Rassegna Teatrale “Teatro Aperto”, organizzata dal direttore artistico Antonio Nardiello.

La Compagnia rappresenterà due opere, scritte dagli autori più prolifici e rappresentativi della letteratura italiana del Novecento: “La Marcolfa”, di Dario Fo e “L’ Ospite Gradito”, di Peppino de Filippo. La scelta di questi due titoli ha una precisa traccia, il voler trattare in dicotomia come l’essere umano affronta gli eventi che il caso, la buona e la cattiva sorte, ha in serbo per lui. 

La Fenice Teatro Cultura, ha ben pensato di mettere in scena l’opera collaborando con ben dodici ragazzi, ex alunni dell’Istituto Statale Istruzione Secondaria “Gaetano Filangieri” di Frattamaggiore. Tutti insieme esordiranno ufficialmente per la prima volta sulle tavole di legno di un palcoscenico rinnovato come quello del Teatro Gelsomino di Afragola.

Roberto Arabiano, Eliana Lamanna e Davide Cestrone collaborano da anni con numerose associazioni, scuole d’arte e di spettacolo, agenzie di eventi ed enti scolastici e religiosi, promuovendo corsi di teatro e messe in scena, scrittura creativa e tante altre strepitose iniziative.

Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi a: Roberto Arabiano (328 8865377), Eliana Lamanna (388 3618129) e Davide Cestrone (328 5616177).

[ads2]