La denuncia di Borrelli sul parcheggiatore abusivo
Francesco Borrelli, giornalista e Consigliere Regionale della Campania, denuncia con un video il gesto del parcheggiatore abusivo
BORRELLI SUL PARCHEGIATORE ABUSIVO – Il Consigliere della regione Campania, nonché giornalista, Francesco Emilio Borrelli posta un video sui suoi canali social e denuncia il gesto di un parcheggiatore abusivo.
Così Borrelli afferma su Instagram: “Due finestrini rotti, a quanto pare è questo il prezzo da pagare per essersi rifiutati di dare soldi a un parcheggiatore abusivo. Questo quanto accaduto a Mario (nome di fantasia) che aveva semplicemente parcheggiato la sua auto in strada, regolarmente, nella zona del Policlinico.”
Secondo la ricostruzione fatta dal Consigliere, sembrerebbe che la vittima del gesto si sia rifiutata di sottostare al diktat del parcheggiatore abusivo, trovando al suo ritorno l’auto danneggiata: due i finestrini spaccati e lo stereo danneggiato dal probabile tentativo di furto.
Continua, poi, affermando: “Ma oltre il danno anche la beffa, perché mentre andava via qualcuno gli ha urlato “finalmente te ne vai, te l’hanno fatto lo sfregio”. Una vicenda davvero spiacevole che purtroppo non ci è nuova. I parcheggiatori abusivi si sentono ormai padroni delle strade e chi non paga la loro ‘tassa’ deve essere punito.”
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida Napoli: carabinieri investiti e ragazzo in coma etilico
Lascia un commento