11 Agosto 2023

La dedica di Elodie a Iannone: lui sommerso di critiche

Dedica ultra-romantica a corredo di alcune foto della coppia ma alcuni commenti...

ELODIE OFFICIAL FACEBOOK PROFILE

mtv ema 2023

LA DEDICA DI ELODIE A IANNONE-Andrea Iannone da pochi giorni ha festeggiato il suo 34esimo compleanno. Per quest’occasione così speciale, la sua compagna, l’amatissima cantante Elodie, gli ha rivolto sul suo Instagram, una dedica affettuosa: “Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo”.

Le dediche di Elodie a Iannone: i followers incattiviti

La dedica corredata da alcune foto della coppia, ha riscosso l’approvazione e l’entusiasmo di molti vip, amici della coppia, tra cui Mara Venier, Giulia Salemi, Fiorella Mannoia e Simona Ventura. Al contrario, tante polemiche sono piovute sulla coppia da parte dei followers, specie quelli che restano fedeli alla coppia che la cantante formava con Marracash. Questo, specie considerando quanto Elodie aveva dichiarato in passato sul cantante: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”. 

Sembrerebbe proprio che Elodie abbia cambiato idea. I più incattiviti a ogni modo, non si sono risparmiati contro Iannone: “Assomiglia sempre più a Marracash”. Oppure ancora: “Non ci crederò mai a loro due”; “Non sarà mai lo stesso”. Malgrado l’ostilità incontrata dai suoi fan, Elodie si trova al culmine della sua carriera non solo nella musica italiana, ma anche nel mondo del cinema. Ricorderanno infatti la encomiabile partecipazione al film di Mezzapesa, “Ti Mangio Il Cuore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cosa fare a ferragosto a Napoli: tanti musei aperti ed eventi