21 Luglio 2020

La Campania piange Carmela: muore improvvisamente per un malore

la campania

La Campania piange Carmela, deceduta a soli 44 anni a causa di un malore improvviso: disposta l’autopsia sulla salma

LA CAMPANIA IN LUTTO PER LA MORTE DI CARMELA – Si chiamava Carmela ed aveva quarantaquattro anni la donna deceduta mentre si trovava in vacanza a Capaccio insieme alla sua famiglia. Originaria di Avellino, aveva già avuto un primo malore in mattinata, rendendo necessario l’intervento degli operatori del 118.

Ricevute le cure necessarie, la donna era stata congedata dai medici che l’avevano soccorsa, i quali avevano ritenuto non necessario un ricovero in ospedale, tranquillizzando la quarantaquattrenne.

Qualche ora più tardi, nel pomeriggio, un successivo malore le sarebbe stato fatale. Stando a quanto si legge su Irpinia Oggi, pare che Carmela (affetta da trombofilia) si sia improvvisamente accasciata al suolo, senza più riprendersi. Inutili tutti i tentativi effettuati dal personale sanitario per rianimare la donna. Intanto i familiari hanno sporto denuncia ai Carabinieri del comando locale, ritenendo che un ricovero in mattinata avrebbe potuto evitare la tragedia. Il medico legale ha intanto disposto l’autopsiaper stabilire le cause del decesso.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, attualità ed eventi, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente (FB PAGE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.