La Campania ancora regina del Lotto: vincite tra Napoli e Salerno
Coinivolte città della provincia tra cui Quarto, Afragola e Nocera Inferiore
CAMPANIA REGINA DEL LOTTO – La regione Campania risulta ancora una volta “regina del Lotto”. Cala nuovamente il settebello nelle estrazioni del fine settimana del Lotto e del 10eLotto. Si sono registrate vincite pari a 55mila euro tra Napoli e Salerno, coinvolgendo alcune province.
Campania Regina del Lotto: le vincite
La prima vincita ad essere registrata è quella di venerdì 6 ottobre a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Si è festeggiata una vincita di 5.540 euro al Lotto con un terno sulla ruota di Napoli grazie ai numeri 45, 89, 90.
Sabato 7 ottobre invece le vincite coinvolgono la provincia di Napoli con sei vincite. Al Lotto, vinti in città 15.250 euro con un terno sulla ruota di Napoli, numeri fortunati 26, 78 e 90. Ad Afragola e Quarto 9.000 euro ciascuno entrambe sempre con un terno sulla ruota di Napoli, con i numeri rispettivamente 48, 89, 90 e 26, 89, 90.
Sabato avvenuta anche una tripletta al 10eLotto. A Cercola vinti 10mila euro con sei numeri indovinati su otto in modalità frequente. Festeggiano anche Procida e Napoli città, con 8mila e 7mila euro entrambe in modalità frequente. Procida vince con due numeri su due, mentre Napoli città con quattro numeri su quattro.
Fonte: Agenzia Agimeg
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Con mollica o senza: Donato costretto a interrompere l’inaugurazione a Milano
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo, arrestato consigliere comunale: botte e minacce alla moglie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomo tenta il suicidio dopo una delusione d’amore: salvato dai Carabinieri