La bimba ha la febbre, i genitori sono positivi al Covid e non possono acquistare le medicine: li aiuta il sindaco
Genitori positivi al Covid non possono uscire ad acquistare la tachipirina per la figlia con la febbre. Il sindaco li aiuta: “Nessuno è solo”
Genitori positivi al Covid-19 non possono uscire ad acquistare i farmaci per la loro figlioletta con al febbre: ad aiutarli è il sindaco. Questa bella storia di altruismo e solidarietà arriva da Piano di Sorrento.
Una bimba di appena 2 anni aveva la febbre, ma entrambi i genitori, positivi al Covid, non potevano uscire ad acquistare i farmaci, dovendo rispettare la quarantena domiciliare.
Ad accorrere in soccorso della famiglia sono stati i volontari della Protezione Civile.
A rendere pubblica la vicenda è stato il primo cittadino di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, tramite un post sulla propria pagina Facebook:
“Ore 14.20. Una urgenza per una bambina di 2 anni febbrile, con genitori entrambi Covid19 positivi. Contattato dai genitori. Serve tachipirina. Chiamo i giovani della Protezione Civile, Gabriele Di Filippo ed il dottor Francesco Palagiano. Immediatamente operativi. Farmaco consegnato. Anche questa è la Domenica delle Palme nella nostra comunità. Nessuno è solo”.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS FUGA DA WUHAN: L’OMS LO ESCLUDE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ricoverato per insufficienza renale e contrae il Covid: Ciro muore a 30 anni
Lascia un commento