18 Febbraio 2020

L’amica geniale, le anticipazioni della prossima puntata

amica geniale

Le anticipazioni sulla prossima puntata de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome-, in onda lunedì 24 Febbraio

Dopo il successo delle prime due puntate de L’amica geniale -Storia del nuovo cognome- andiamo a vedere quali saranno gli sviluppi che si avranno nella puntata del 24 Febbraio.

Si prevedono una serie di colpi di scena. Nel quinto episodio, dal titolo “Il tradimento”, possiamo vedere come si concluderà l’indimenticabile vacanza ad Ischia dopo la nottata turbolenta in cui Pinuccia ha litigato con Rino e Lila ha, invece, confidato a Lenù di essersi baciata con Nino Sarratore, di cui quest’ultima è segretamente innamorata.

Pinuccia deciderà di tornare a Napoli per stare al fianco del marito Rino, mentre Lila decide di abbandonarsi totalmente al turbine di emozioni, fino ad ora sconosciute, che la relazione con Nino Sarratore le trasmette.

Lenù, invece, sopraffatta dal carisma di Lila ed indifferente alla corte di Bruno, amico di Nino, si ritroverà a dover fare i conti con un segreto più grande di quello confidatole dall’amica.

Nel sesto episodio, invece, intitolato: “La rabbia”, vedremo che dopo l’estate ad Ischia qualcosa è cambiato. Le due amiche non si sono più viste da allora ma, quando Lenù viene a sapere che Lila non lavora più nella salumeria ma al negozio di scarpe in centro, decide di passare a salutarla. Ben presto si renderà conto che Lila è ancora invischiata nella sua storia con Nino. La cosa non le farà chiaramente piacere.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.