25 Agosto 2024

Kvaratskhelia, rinnovo in arrivo? Il suo agente è in città

Kvaratskhelia, rinnovo in arrivo! L'agente del calciatore è atteso al Maradona stasera per chiudere l'accordo con De Laurentiis

Immagine di repertorio

Rinnovo Kvara Kvaraskhelia rinnovo

Kvaratskhelia rinnovo – Secondo alcune indiscrezioni, stasera in occasione dell’esordio al Maradona contro il Bologna, in tribuna ci sarà anche l’agente di Kvicha Kvaratskhelia. Mamuka Jugeli è pronto ad incontrare il Presidente De Laurentiis per definire l’accordo per il rinnovo di Kvara.

Dopo la querele di giugno, quando proprio l’agente del 77 aveva annunciato l’addio del suo assistito, pare che l’adeguamento del contratto sia prossimo all’arrivo.

Kvaratskhelia, rinnovo in arrivo: le cifre

Finalmente sembra che sia finita la telenovela: Kvaratskhelia avrà il suo rinnovo, con importante adeguamento del contratto. A confermarlo l’edizione odierna del Corriere dello Sport che annuncia la presenza di Mamuka Jugeli, agente del georgiano, a Napoli.

Rientro dalle vacanze anche del presidente De Laurentiis, che oggi sarà al Maradona per la prima stagionale in casa degli azzurri contro il Bologna. Ci si attende un incontro al vertice che possa, finalmente, mettere fine alla tanto discussa questione rinnovo.

Kvaratskhelia con questo rinnovo arriverebbe a guadagnare 5 milioni di euro come parte fissa, a cui bisogna aggiungere bonus legati alle prestazioni. Si tratta di un notevole miglioramento, considerando che con l’attuale contratto, il gioiello della Georgia guadagna scarsi 2 milioni.

Mal di pancia e sogni francesi: Kvara resta in azzurro

Un’estate complicata dal punto di vista comunicativo per Kvara. Infatti, poco prima dell’inizio degli Europei in Germania il padre e l’agente del giocatore avevano fatto sapere che non ci sarebbe stato alcun rinnovo per Kvaratskhelia.

In un’intervista ad un’emittente georgiana, i due avevano affermato che il ragazzo aveva voglia di giocare la Champions League, per cui non avrebbe accettato di rimanere a Napoli. Il club, chiaramente, con una nota sui social aveva fatto sapere che il calciatore è sotto contratto e non sarebbero state tollerate queste esternazioni.

Solito tiro e molla, ma alla fine l’esito è stato quello sperato. La presenza di Jugeli al Maradona lascia ben sperare che questa possa essere la settimana giusta per completare i discorsi che vanno avanti da oltre un anno.

Kvaratskhelia rinnovo in arrivo! Manca veramente poco per sigillare questo rapporto per tanti altri anni.

Ti potrebbe interessare anche “Lukaku Napoli, tutto fatto! Ecco quando sosterrà le visite mediche”