Kvaratskhelia-Psg, oggi si chiude: l’annuncio di Repubblica
Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio del georgiano al Psg.
Oggi potrebbe essere il giorno in cui il Napoli saluterà Kvaratskhelia: ci potrebbe essere il suo passaggio al Psg. L’annuncio è stato fatto dal quotidiano La Repubblica.
Ecco quanto hanno scritto i colleghi.
Kvaratskhelia-Psg: oggi il passaggio?
Quindi oggi potrebbe essere il giorno dell’addio di Kvaratskhelia: uno degli eroi del Terzo Scudetto è pronto a volare oltralpe per accasarsi tra i francesi del Psg. Lo hanno scritto i colleghi de La Repubblica. Di seguito quanto hanno scritto sul sito del quotidiano:
“Il presidente De Laurentiis partiva da una valutazione di 90 milioni, ma lunedì, grazie alla mediazione dell’agente del georgiano, la valutazione è passata a 75 milioni, cifra accettata dal Psg. Oggi, salvo clamorosi ripensamenti, dovrebbe portare alla fumata bianca, con i due club che cercheranno di trovare l’accordo sulla formula e sulle modalità di pagamento”.
– La Repubblica
Fonte: La Repubblica
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, De Maggio: “Se parte Kvara, può arrivare Dorgu”
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: colpo Duran a gennaio?
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Orrore a Messina, 26enne uccide la madre con 15 coltellate: il fatto
ARTICOLO SUCCESSIVO