20 Agosto 2024

Kvaratskhelia non segue la squadra a Napoli: ecco perchè

Kvaratskhelia non torna a Napoli: il georgiano sotto osservazione all'ospedale di Verona, lascia l'Italia e vola in Georgia. Cosa è successo

CALCIO NAPOLI24

Kvaratskhelia

Dopo il disastroso 3 a 0 subito in casa del Verona, il Napoli è tornato ad allenarsi a Castelvolturno. All’appello, però, manca Kvicha Kvaratskhelia che non è rientrato con la squadra a Napoli. Il georgiano ha lasciato il campo anzitempo, dopo un duro colpo subito alla testa.

Nulla di grave comunque, ma il 77 azzurro ha dovuto lasciare la squadra per recarsi urgentemente in Georgia. Cosa è successo?

Kvaratskhelia torna in Georgia: sorpresa in arrivo

Una sconfitta bruciante e una prestazione sotto tono: il Napoli non riesce a conquistare i primi tre punti della stagione. Un avvio da incubo per la squadra di Conte, che è costretto a scusarsi con i tifosi per il pessimo spettacolo offerto dalla squadra.

Durante il match, inoltre, il Napoli ha dovuto rinunciare alla sua stella, Kvicha Kvaratskhelia. Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo per una botta presa alla testa durante un’azione offensiva. Gol mangiato e colpo alla nuca: quanta sfortuna per Kvicha.

Quello che fa notizia, però, è il mancato ritorno a Napoli con i compagni. Kvara, infatti, si è separato dal gruppo e si è diretto a Milano. In questo periodo di rovente calciomercato queste notizie fanno tremare il cuore dei tifosi, ma stavolta il motivo del suo allontanamento è molto nobile.

Kvaratskhelia, infatti, si è recato il Georgia per assistere alla nascita del suo primo figlio. Sua moglie, Nitsa Tavadze, è infatti in dolce attesa e quasi pronta a partorire. Nessun problema per il 77 azzurro, quindi, che tornerà a Napoli dopo aver visto per la prima volta il suo piccolo.

Infortunio per il georgiano

Kvaratskhelia non è comunque uscito illeso dalla botta alla testa procuratagli dal difensore del Verona Dawidowicz. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il georgiano ha passato tutta la notte di domenica scorsa sotto osservazione nell’ospedale di Verona.

Il colpo alla testa, infatti, ha procurato dei forti giramenti di testa al calciatore. Lo staff medico, dunque, ha preferito tenere sotto osservazione Kvaratskhelia per escludere un trauma cranico. La botta alla cervicale ha procurato un forte malessere al giocatore.

Sembra però che la situazione sia sotto controllo e che Kvara possa essere a disposizione già contro il Bologna, nell’esordio stagionale al Maradona.

Ti potrebbe interessare anche “Ore calde di Calciomercato: occhi puntati su un talento dal Belgio”