Kvaratskhelia: Napoli o PSG? arriva la decisione
Il suo futuro sembrava essere in bilico, ma il georgiano avrebbe preso un importante decisione
KVARATSKHELIA NAPOLI PSG – Con la notizia che Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli per trasferirsi alla Juve, anche il futuro di Kvaratskhelia nel club partenopeo sembra essere in bilico. A differenza del capitano, però, il georgiano è diviso tra il rinnovo con la SSC Napoli e l’approdo al PSG. Pare però che il numero 77 abbia preso un importante decisione. A parlarne è l’edizione odierna de Il Mattino.
Kvaratskhelia sceglie il rinnovo col Napoli o l’approdo in PSG
Stando alle informazioni riportate dal quotidiano. Il georgiano è intenzionato a restare. Dopo il summit del capitano, si cercherà di trovare l’accordo per uno degli insostituibili di Antonio Conte, in quanto la permanenza di Kvara è fondamentale per il leccese. Il quotidiano rivela quanto segue:
Intanto, il club azzurro prova anche ad arroccarsi sulle sue posizioni e blinda i suoi pezzi da novanta. Kvaratskhelia, ad esempio, pur essendo l’oggetto del desiderio del Psg sembra orientato a restare a Napoli anche per la prossima stagione ed ora tocca a De Laurentiis rimodulare i termini del contratto (con relativo adeguamento economico) per mettere in cassaforte il suo diamante prezioso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Di Lorenzo romperà il silenzio: parlerà in conferenza stampa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO