Kvaraskhelia ha un accordo con il Psg? L’indiscrezione del CorSport
Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna del quotidiano, rivela che Kvaraskhelia ha già un accordo con il Psg. La posizione del Napoli, anche sulla base delle indicazioni del suo ufficioso allenatore Antonio Conte, è chiara: il georgiano è incedibile.
Però…
Però, chiaramente la posizione potrebbe cambiare nel caso in cui dovesse arrivare una proposta indecente da parte del club parigino.
Kvaraskhelia-Psg: già trovata l’intesa?
Kvaraskhelia e Psg hanno già raggiunto un accordo di massima? A sentire il Corriere dello Sport parrebbe proprio di sì e, anzi, questo spiegherebbe anche il motivo per il club il club parigino abbia aumentato il pressing sulla dirigenza azzurra che, almeno per il momento, pare non voglia sentir ragioni. Ecco quanto scrivono i colleghi nell’odierna edizione del quotidiano:
“Ha già l’accordo con il giocatore e ha confezionato un’offerta da 100 milioni di euro, ma il club non ha alcuna intenzione di cederlo a meno che la super offerta di Al-Khelaifi non si trasformerà in una proposta indecente, shock, da 150 milioni o anche superiore”.
– Corriere dello Sport
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, doppio addio Osimhen-Kvara? L’indiscrezione
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Secondigliano, Antonio Milo muore a soli 16 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stazione Museo, sparano all’auto dei vigilantes e rubano le pistole