11 Settembre 2023

Kvara obiettivo di una big inglese: la situazione

Kvara tentata da una big inglese che lo ha individuato come sostituto perfetto. Ecco la super bomba che arriva dall'Inghilterra...

Credit immagine: SSC Napoli

Antonio Conte in conferenza stampa parla della situazione della cessione Kvara, ammette e si arrende: "vuole partire, grande delusione". Kvaratskhelia infortunato

Kvara – La Saudi League ha accolto quest’anno, tra giugno e agosto, decine di top player. Da Benzema a Ronaldo, da Mané a Milinkovic Savic. Tra i talenti mondiali individuati dagli sceicchi c’era anche Mohamed Salah, che è stato vicinissimo a lasciare il Liverpool per vestire la maglia dell’Al Ittihad.

Kvara al Liverpool? Se parte Salah si tenterà l’affondo

In Inghilterra The Athletic si concentra già sui possibili sostituti dell’egiziano. Il primo nome sul taccuino dei Reds è quello di Kylian Mbappè, che però potrebbe clamorosamente rinnovare col PSG o, al massimo, raggiungere Ancelotti al Real Madrid.

Ecco dunque che uno dei profili maggiormente graditi a Jurgen Klopp è quello di Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli che lo scorso anno mandò al bar mezza difesa dei Reds in occasione della gara d’andata al Maradona, nella fase a gironi di Champions League. Gli altri nomi buoni sono quelli di Takefusa Kubo della Real Sociedad e di Bukayo Saka dell’Arsenal.

Leggi anche la seguente notizia della SSC NAPOLI ” A l l a r m e E l m a s : i l p e r i c o l o d a l l a M a c e d o n i a “