Kvara Napoli, prove di intesa ma il Psg ha 100 milioni di motivi
KVARA NAPOLI – Non è ancora ufficialmente iniziata la parentesi estiva di calciomercato ma le società già sono all’opera per garantire la competitività delle proprie rose. Al Napoli, tra nuovi ingaggi e addii – ormai è cosa certa – sarà quasi rivoluzione.
Il nuovo tecnico Antonio Conte avrebbe chiesto la permanenza di alcuni giocatori, Kvara è uno di questi ma la società dovrà fare i conti con i soldi provenienti dalla Francia.
Kvara Napoli un binomio che potrà continuare
“Il magnate qatariota Nasser Al-Khelaifi è pronto ad un investimento monstre per Kvaratskhelia, ma De Laurentiis pare abbia già rifiutato la maxí offerta di 100 milioni di euro per il suo cartellin. “Adl sta cercando un’intesa di massima con l’agente, Mamuka Jugeli, per un prolungamento del contratto (che scade nel 2027) con relativo adeguamento economico. Anche da questo punto di vista, però, le parti sono ancora distanti“. Questo è quanto scritto nell’edizione odierna de Il Mattino.
L’offerta del Psg
“Soprattutto se si considera quanto il Psg è pronto ad offrire a Khvicha (ingaggio quadriennale vicino ai 10 milioni di euro compresi bonus). C’è di più. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe il giocatore avrebbe già dato il suo placet per il trasferimento all’ombra della Torre Eiffel. Non è detto che De Laurentiis sia dello stesso avviso. Finora ha fatto muro, ha respinto al mittente la prima offerta per Kvara ed anche un rilancio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Chiesa Napoli: Conte chiama, Federico risponde! Possibile trattativa
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli a Frattamaggiore, identificate 160 persone e diverse attività
ARTICOLO SUCCESSIVO