26 Agosto 2021

Kubra Dogan si spegne a 23 anni: era live su Tiktok

Fonte foto: "notizie.it"

Kubra Dogan

Tragedia immane in Turchia: Kubra Dogan muore a 23 anni. La famosa star di Tik Tok era in diretta, girava un video per i suoi followers

DRAMMA IN TURCHIA: ADDIO A KUBRA DOGAN, TIK TOKER MORTA A 23 ANNI DURANTE UNA DIRETTA- Ennesima morte “online”, verrebbe da dire. Dopo quanto accaduto poche settimane fa a un’altra star di Tik Tok, la cinese Xiao Qiumei di 23 anni, è infatti deceduta anche la sua collega, Kubra Dogan. La famosissima Tik Toker, i cui video erano virali e visti da tantissimi followers, si è spenta alla tenera età di 23 anni, proprio come Xiao Qiumei.

Ragazza sempre solare, Kubra Dogan, era passata a casa di sua cugina 16enne, Helen. Qualche ora dopo, intorno alle 19:30, stando a quanto riferiscono i colleghi di “internapoli.it“, la Tik Toker è salita sul tetto di casa per scattare alcune foto e girare un video da condividere coi suoi fan. Kubra è poi precipitata nel vuoto, nel tentativo di scendere dalla parte inferiore dell’edificio, facendo un volo di circa 30 metri.

Il rumore dell’impatto ha allarmato tutti e i servizi di emergenza sono arrivati velocissimamente. Purtroppo, però , Kubra Dogan era già morta. Il volo, avvenuto dal nono piano, è stato per lei fatale. Con il decesso di questa giovane, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” c’è una strage silenziosa “di influencer e Tik Toker online”. Sono già 259 le vittime, che cercavano di filmarsi in diretta o scattarsi selfie in “luoghi pericolosi”.

Le vittime sono tutte giovanissime. Purtroppo, la tecnologia, se non usata con prudenza e attenzione, può divenire uno strumento letale. Ed è sicuramente il caso di Kubra Dogan, intenta a fotografare il panorama che si vedeva dall’alto. Come lei tante, troppe giovani anime hanno lasciato questo mondo per girare video da mettere in rete. Occorre porre rimedio a tutto ciò!

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Ciro Di Maio arrestato: trovata droga. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.