Koulibaly, si allontana l’ipotesi Real Madrid per il centrale senegalese
Koulibaly, si allontana l’ipotesi Real Madrid per il centrale del Senegal. Occorre ridurre i costi per far fronte alla crisi
Koulibaly – Dalla conclusione della scorsa stagione calcistica, i riflettori del calciomercato si sono puntati sul talentuoso centrale senegalese, che ha attirato su di sé l’interesse di diversi club stranieri.
Negli ultimi giorni si era parlato insistentemente del possibile trasferimento del 26 partenopeo al Real Madrid, dove avrebbe riabbracciato mister Carlo Ancelotti, alla guida dei merengues nella prossima stagione.
L’emergenza economica, però, impone di fare operazioni di mercato sostenibili, e le big non fanno eccezione.
Contenere i costi diventa, dunque, un imperativo anche per i top club europei, come lo stesso Real.
Secondo quanto afferma il collega di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, non ci sarebbero offerte per il difensore.
“Gli spagnoli puntano ad un piano di rientro economico. Il Real farà affidamento su ALaba, Militao e Nacho. Ancelotti sta cercando un cambio generazionale per abbattere i costi. Se dovesse arrivare un’offerta del Real Madrid per Koulibaly, dovrà essere importante. La cifra per prendere il centrale del Napoli potrebbe aggirarsi sui 40mln di euro”.
Queste le parole di Ceccarini ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
Il mercato, intanto, stenta a decollare.
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, già prima del ritiro in Val di Sole aveva dichiarato – magari anche strategicamente – che non ci fossero giocatori incedibili.
Dal proprio canto, però, il nuovo allenatore azzurro, Luciano Spalletti è stato chiaro: “Servono giocatori forti, per sostenere tutte le competizioni e centrare gli obiettivi della Società”.
L’obiettivo della SSCN, quest’anno, è chiaro, ed a spazzare via i dubbi è stato proprio Luciano Spalletti: “Miriamo alla Champions, questo è il posto che ci compete”.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Taffo e il Green Pass: gli unici a farvi entrare senza green pass
Lascia un commento