Koulibaly rinnovo col Napoli? Ecco come stanno le cose
Kalidou Koulibaly rinnovo col Napoli? La storia d’amore in maglia azzurra potrebbe continuare. Ecco le ultime novità…
KOULIBALY RINNOVO – Il neo campione d’Africa, Kalidou Koulibaly, potrebbe continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio. Stando a quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe intenzione di prolungare il contratto del centrale senegalese, considerato un vero e proprio perno del team partenopeo, non solo in campo ma anche e soprattutto nello spogliatoio. Sarà infatti lui il nuovo capitano, dopo l’approdo di Lorenzo Insigne al Toronto.
La tempistica non è breve e bisognerà comunque aspettare ancora qualche mese prima di entrare nel vivo della trattativa per il prolungamento del centrale senegalese: “Ci sarà da attendere un po’ per approfondire il discorso del rinnovo del suo contratto datato 2023 che il Napoli ha intenzione di proporgli: nell’immaginario, il capitano del futuro sarà lui proprio come oggi è il Comandante di Spalletti”.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “LOZANO OUT PER DUE MESI? LE ULTIME”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tremendo incidente per Federica Panicucci: le sue condizioni
Lascia un commento