26 Gennaio 2021
Koulibaly regala giubbini a ragazzi al semaforo
Kalidou Koulibaly regala giubbini a ragazzi infreddoliti fermi al semaforo ad Agnano
KOULIBALY REGALA GIUBBINI – Ieri, un tifoso ha avvistato Kalidou Koulibaly mentre donava giubbini del Napoli ai senegalesi, fermi ai semafori di Agnano per ripararsi dal freddo. Oltre al grande calciatore che mostra di essere in campo, Koulibaly è anche un grande uomo generoso e pronto ad aiutare gli altri.
Lo si legge da un post su facebook di Paolo L. che si è trovato di fronte il calciatore in vesti differenti da quelle che si vedono allo stadio o sullo schermo.
Scrive: “Ore 13:30, semafori di Agnano..da lontano vedo una sagoma conosciuta, è la nostra roccia difensiva; lo avvicino, con un cenno lo saluto, lui mi ricambia ma è troppo preso da qualcosa; dalla curiosità mi fermo e noto che sta regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo; resto ancora per un po’ a guardare e non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che sta facendo.
Molte volte vi giudichiamo solo per quello che fate in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che potete fare.
A buon rendere kk, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te!”
Potrebbe interessarti anche: Napoli: Allegri dice no a De Laurentiis, i tifosi vogliono Mazzarri
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like
Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento