23 Maggio 2022

Koulibaly non rinnoverà il contratto? L’indiscrezione

Il Corriere dello Sport ha lanciato l’indiscrezione pochi minuti fa su Koulibaly, probabilmente non rinnoverà il suo contratto con il Napoli

Napoli. Da giorni ormai il futuro di Koulibaly sta lasciando il mondo del calcio col fiato sospeso. Sul suo futuro, infatti, si sapeva ben poco fino a poche ore fa. Infatti, proprio nella giornata di ieri è avanzata l’ipotesi che Koulibaly potrebbe essere uno degli acquisti della Juventus.

Dopo aver salutato Giorgio Chiellini, i bianconeri si muovono alla ricerca di un degno compagno di reparto per Bonucci de Ligt, e i nomi del momento, stando a quanto riportato da Tuttosport, sono quelli di Gabriel Kalidou Koulibaly. Questa possibilità potrebbe concretizzarsi e diventare realtà se si aggiunge l’indiscrezione rilasciata pochi minuti fa dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Koulibaly non rinnoverà il suo contratto con il Napoli”.

Secondo il quotidiano, infatti, c’è troppa distanza tra la richiesta economica del giocatore e l’offerta del club. Ma quale sarà il suo futuro? Sarà ceduto in estate o andrà a scadenza, partendo poi a costo zero? Tocca solo attendere.

Leggi anche: Insigne Koulibaly e Spalletti sul palco con Gianna Nannini – VIDEO

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità, Calcio e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.