Koulibaly Bayern Monaco? Offerta troppo bassa
Koulibaly Bayern Monaco nella prossima stagione? L’offerta del club tedesco sarebbe troppo bassa. ADL non tratta a queste cifre
Koulibaly Bayern Monaco? Questo matrimonio (a queste cifre non s’ha da fare). Il club tedesco sarebbe infatti sul punto di vendere entrambi i suoi centrali di difesa (Alaba e Boateng), puntando sull’acquisto di altri top players. Tra questi, figura il nome di Kalidou Koulibaly, ampiamente corteggiato dal Manchester City, ma mai approdato in terra anglosassone a causa di un’offerta giudicata non all’altezza.
Stesso discorso per il primo sondaggio del Bayern che, per assicurarsi le prestazioni sportive del centrale senegalese, sarebbe pronto ad offrire “soltanto” 45 milioni di euro. A queste cifre ADL non è neanche disposto a sedersi al tavolo delle trattative e, difficilmente lo farà, in caso di offerte inferiori a 70-75 milioni.
Oggi, al Maradona, sarà presente anche il patron azzurro che incontrerà Ramadani, agente di Maksimovic e… di Maurizio Sarri. E’ probabile che ADL provi ad ascoltare le proposte relative ad un rinnovo del centrale serbo, che da ormai diversi mesi è dato per partente.
FONTE: TUTTOSPORT
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Assembramenti centro storico di Napoli: folla di giovani in strada – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento