Koulibaly al centro degli interessi della Premier
Kalidou Koulibaly al centro degli interessi dei club della Premier League, ora è finito nel mirino del Newcastle fresco della nuova presidenza
Al centro per anni degli interessi dei club della Premier League, per Kalidou Koulibaly il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rifiutato somme altissime pur di trattenerlo all’ombra del Vesuvio. Per anni, le due squadre di Manchester, Manchester City e Manchester United, lo hanno corteggiato ma il presidente azzurro ha fatto da muro rifiutando per il suo gioiello addirittura somme che si aggiravano intorno ai 100 milioni di euro.
Ora però, c’è una nuova pretendente dalla Premier sul difensore senegalese. Il Newcastle, acquistato da un fondo saudita solo pochi giorni fa, grazie alla nuova società sta pensando a rinforzare la difesa. In porta, la nuova dirigenza pensa a Keylor Navas del Paris Saint-Germain, mentre in difesa pensa sul serio a Kalidou Koulibaly.
Il difensore centrale è in scadenza di contratto con il Napoli nel 2023 e il Newcastle vuole trattare al più presto con Aurelio De Laurentiis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: KOULIBALY PARLA DAL RITIRO DELLA NAZIONALE
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, SPETTACOLO E TV, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBBOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento