Home Prima Pagina Koulibaly, ADL parla chiaro: 90 milioni o resta a Napoli

Koulibaly, ADL parla chiaro: 90 milioni o resta a Napoli

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Calciomercato Napoli, per la trattativa Koulibaly – Cità il patron azzurro non fa sconti a nessuno: 90 milioni o resta qui

Koulibaly, trattativa in salita con City: il Aurelio De Laurentis non fa sconti a nessuno per il cartellino del difensore centrale del Napoli considerato un top player europeo.

Il patron del Napoli è stato chiaro con l’agente del calciatore durante il colloquio avvenuto nel ritiro di Castel di Sangro nei giorni scorsi: il Napoli non ha alcuna intenzione di svendere i propri prezzi pregiati.

Uno su tutti Koulibaly con il Cità disposto a spendere sino a 65 milioni di euro e che il Napoli valuta 90 milioni di euro non trattabili,

“O offronto 90 milioni di euro o resta a Napoli” questa sarebbe la frase pronunciata da ADL ad Ramadani (Agente del calciatore).

Intanto secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, anche il PSG si sarebbe interessato a Koulibaly e non solo: Leonardo avrebbe contattato ADL per sondare il terreno sia per il difensore centrale che per Fabian.

Il Napoli, anche in questo caso non molla: 140 milioni di euro la richiesta per i due cartellini.

LEGGI ANCHE: Conte: “no ad un nuovo lockdown, ma riapertura degli stadi inopportuna”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE