Calciomercato Napoli, pronta mega offerta per Koopmeiners
Il Napoli fa sul serio: Teun Koopmeiners è un obiettivo di mercato, o almeno questo è quanto si legge dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport. Infatti, la Rosea riporta che il Napoli stia preparando un serio assalto al centrocampista atalantino. D’altra parte, però, i Percassi non hanno la necessità di vendere visto e considerata la recenti cessioni di Boga e Hojlund.
Sogno Koopmeiners per il centrocampo: la strategia di ADL
Il Napoli ha deciso: Teun Koopmeiners è da ritenersi a pieno titolo un obiettivo di mercato. Pertanto, come si legge dalla Rosea, la squadra partenopea in questi giorni aumenterà il carico di pressioni sui bergamaschi. E ne servirà tanta, visto e considerato che le casse dell’Atalanta sono straripanti date le cessioni di Boga e Hojlund. Aurelio De Laurentis per convincere i Percassi a cedere il talentuoso centrocampista olandese sarebbe disposto a mettere sul piatto un’offerta che vada ben oltre i 30 milioni di euro. Il Napoli, poi, può contare anche sulle grandi ambizioni nutrite dal calciatore. Infatti, non è un mistero per la dirigenza bergamasca che uno dei desideri di Koopmeiners sia quello di giocare la Champions League, oltre alla prospettiva di lottare per lo Scudetto.
Questi due fattori riusciranno a buttare giù il muro innalzato dalla famiglia Percassi? Staremo a vedere con gli sviluppi delle prossime ore.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calciomercato Napoli: rebus Lozano, si guarda ai sostituti
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 3 agosto 2023, numeri vincenti – DIRETTA