17 Luglio 2021

Koopmeiners-Napoli : Calciomercato nel vivo

napoli koopmeiners

Il calciomercato azzurro guarda anche al centrocampo, nel quale il nome di Koopmeiners é quello accreditato, contatti con l’AZ Alkmaar

Koopmeiners, ecco il nome del centrocampista a cui il Napoli sarebbe molto interessato.

Servono rinforzi per gli azzurri di Spalletti, specie per il centrocampo, il classe 98′ dell’AZ é il principale indiziato.

Attualmente ha una valutazione di mercato intorno ai 16mln di Euro (fonte transfermarkt) il club Olandese lo valuta 20mln, prezzi tutto sommato non elevati per un ventitreenne che ha già fatto vedere proprio contro il Napoli di essere un buon centrocampista.

Il ragazzo, originario dei Paesi Bassi, é un mediano con piede mancino e tra le sue caratteristiche spiccano la duttilità e la tecnica, senza contare che é un ottimo tiratore di calci piazzati.

In caso di arrivo al Napoli potrebbe risultare il titolare effettivo della zona difensiva del centrocampo azzurro.

Teun Koopmeiners é una richiesta di Spalletti, che per lui stravede, sarebbe l’uomo a cui dover fare affidamento quando bisognerà ricostruire il gioco dal basso.

Si respira dunque aria di cambi in casa Napoli, che da quanto fatto intendere darebbe Fabian Ruiz come partente, con un calciomercato che in questo momento é nel suo momento di luce.

Teun Koopmeiners sarebbe molto interessato a vestire la maglia Azzurra, dunque la volontà del calciatore sarebbe molto positiva sul trasferimento, il calciomercato é appena cominciato, vedremo come si evolveranno le cose.

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLIZON(clicca qui)

SEGUICI SU FACEBOOK(clicca qui)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI(clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.