11 Agosto 2024

Kledi di Amici: la passione per il ballo e il figlio malato

Kledi Kadiu nelle sue scuole, le Kledi dance, continua a insegnare danza ogni mese con i suoi corsi

facebook official profile

kledi di amici

KLEDI DI AMICI-Kledi Kadiu, più semplicemente noto come Kledi, continua a coltivare la sua passione per il ballo. Ora ha 50 anni, ma nelle sue “Kledi Dance”, scuole di danza, continua a insegnare ogni mese con i suoi corsi, con le sue masterclass. In tv invece torneremo a vederlo la prossima stagione, come compagno di danza di Geppi Cucciari, come ha rivelato Diva e Donna.

Cosa ne pensa Kledi dei giovani promettenti? ”Sono un po’ apatici. Non hanno fame. Quando alla loro età io e i miei compagni entravamo in sala prove, cominciavamo subito a fare esercizi e l’insegnante ci trovava già sudati. Oggi quando entro li trovo seduti”.

La sua aspirazione sarebbe condurre il programma ”So you think you can dance”. Un format diverso sia da Amici che da Ballando con le Stelle. Di quest’ultimo fu conduttore in Albania alla prima edizione.

Kledi di Amici: il rapporto con De Martino e Maria De Filippi

Anche a distanza di anni Stefano De Martino si rivolge a Kledi con l’appellativo di ”maestro”. I due si sono conosciuti ad Amici nel 2009. ‘‘Lo ricordo come un comico nato, non si fermava mai. Sono molto felice per il suo successo e per la prova che lo aspetta con Affari tuoi. Comunque, neanche ora c’è verso di farmi chiamare per nome. E sì che l’ho pure portato a fare Flyboard a Napoli, una mia passione”.

Su Maria De Filippi ammette: ”le sarò sempre grato per aver valorizzato il mio talento, ancora le chiedo consigli, ma niente mi è stato regalato

Il figlio malato

Kledi Kadiu, ha due figli: Lea di 8 anni, che a quanto pare condivide la sua passione per la danza, e poi c’è Gabriel, che soffre di una grave disabilità. ”Undici giorni dopo il parto ha avuto una meningite. Una persona ci aiuta ad assisterlo. Ora lo sta seguendo Antonio Tripodo, con un metodo davvero sorprendente: “Cuevas Medek Exercises”. Dopo solo due sedute Gabriel, sollecitato, è già in grado di tenere la testa dritta. Però bisogna fare la terapia molto presto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Madonna festeggia il compleanno agli scavi di Pompei!