Kiwior per il Napoli a Gennaio: l’idea del mercato invernale
Un vecchio profilo torna di moda per il mercato invernale del Napoli
Un nome su cui anche il vecchio blocco dirigenziale aveva cercato di allestire una trattativa potrebbe arrivare a Gennaio. Si tratta di Jakub Kiwior, difensore polacco di proprietà dell’Arsenal che piace al Napoli. L’ex Spezia è seguito dagli azzurri dal lontano 2022.
Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, Kiwior si mise in mostra con lo Spezia disputando due buone stagioni. Nell’estate del 2023 poi la chiamata dei gunners nei quali però ha collezionato solo 31 presenze e segnato 2 gol.
A riportare l’interesse per Kiwior da parte del Napoli sono i colleghi di AreaNapoli.it, che raccontano del difensore polacco classe 2000 come il principale obiettivo per rinforzare la difesa. Il nome dell’ex Spezia è un nome su cui il Direttore Sportivo Manna vuole concentrarsi. Poco più di un anno fa, il centrale polacco venne acquistato per 30 milioni di Euro dall’Arsenal. Ad oggi è difficile sparare una somma, ma è molto probabile che tale operazione parta da una base di prestito con un discorso sulle cifre da rinviare alla fine della stagione azzurra.
Se come si dice, Rafa Marin potrebbe ritornare alla casa base, allora nella ricerca di un nuovo difensore le priorità saranno le tempistiche con cui tale ruolo viene sostituito. In questo modo si riesce a consegnare il nuovo “materiale” a Mister Conte, per far entrare i nuovi arrivati nel meccanismo degli azzurri.
Potrebbe interessarti: KVARA, UNA SQUADRA SPAGNOLA VORREBBE ACCAPARRARSELO
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo centro di ascolto a Napoli: un aiuto alle donne in difficoltà
ARTICOLO SUCCESSIVO