Kite Fest a Bacoli – La promessa di un cielo colorato
Kite Fest a Bacoli - La promessa di un cielo colorato, alzate lo sguardo e vedrete le stelle anche in pieno giorno

Kite Fest a Bacoli – L’evento è organizzato dall‘Associazione Esse.Vi Eventi, con l’immancabile collaborazione con Partenope Fly e del Comune di Bacoli, che ne ha rilasciato il patrocinio.
La promessa dell’evento è uno spettacolo di danza di aquiloni tra le nuvole, uno show quasi poetico grazie alla maestria dei presenti.
All’evento parteciperanno molti appassionati e professionisti da tutta Italia, i quali potranno darvi anche delle dritte su come far volare il vostro aquilone sempre più in alto verso il cielo.
Infatti, il Kite Fest, non è un evento privato ai soli professionisti, ma potrete anche voi, con i vostri bambini, sciogliere il filo e colorare il cielo.
Durante il tramonto gli aquiloni vi sovrasteranno il capo mentre ammirerete le bellezze del litorale di Miliscola e le vicine isole di Procida e Ischia.
Kite Fest a Bacoli – Maggiori dettagli:
L’evento, nella sua IV edizione, si terrà venerdì 25 aprile sulla spiaggia libera di Miliscola, a Bacoli.
I parcheggi privati vicini il litorale sono, al momento, tutti chiusi, pertanto per arrivare sulla spiaggia bisogna parcheggiare a Cuma o a Baia, da dove partiranno delle navette.
Oppure ad una breve distanza, vi sono parcheggi con stalli blu a pagamento.
L’evento è gratuito e aperto a tutti.
Lo spettacolo del Kite Fest si può godere anche dall’alto, salendo verso Monte di Procida per Via Panoramica, in cui vi sono delle zone per una breve sosta che si affacciano proprio sul Litorale.
Potreste anche leggere: Casina Vanvitelliana in 30mila mattoncini Lego – La mostra “Monumentini” o
anche Pillola anticoncezionale per uomini – Potrebbe diventare realtà.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente funivia del Faito: si stacca un cavo, sfiorata la tragedia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giorgia Meloni Donald Trump: oggi l’incontro alla Casa Bianca