Kiss Kiss Napoli non sarà più la radio della SSC
La notizia è arrivata tramite un comunicato diramato dall’emittente radiofonica
KISS KISS NAPOLI RADIO SSC – In casa Napoli le novità e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Questa volta si tratta della radio ufficiale della SSC, che fino a questo momento, è sempre stata la Kiss Kiss Napoli. Ora però sembrerebbe che anche questo stia per cambiare, e a renderlo ufficiale, è un comunicato diramato dall’emittente radiofonica.
Kiss Kiss Napoli radio SSC: il comunicato
Un disguido, che a quanto pare, non è neppure il primo, sembrerebbe aver scritto la parola fine a questo rapporto che intercorre tra la società azzurra e il programma radiofonico, ormai da anni. Il comunicato fa chiaro riferimento a anni di comportamenti poco corretti da parte del presidente De Laurentiis. Questo è ciò che è stato detto: “Stigmatizziamo il contegno inaccettabile e irriguardoso nei nostri confronti. Ritenuto che tali condotte da parte del signor De Laurentiis sono, purtroppo, reiterate da anni e tristemente note, siamo obbligati, a tutela della nostra storia e della nostra dignità imprenditoriale, a prendere definitivamente le distanze da lui non desiderando in alcun modo replicare alle sterili esternazioni rese”.
In sostanza la Radio Kiss Kiss Napoli, non intende rinnovare il contratto per il titolo di radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli SpA. Ciò non toglie, come la radio ci ha tenuto a sottolineare, che ” dati i nostri natali, i nostri cuori napoletani da sempre sintonizzati con la città, continueranno a battere forte per i tifosi e per la squadra. Forza Napoli”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Colpo di scena: Zielinski vuole restare! Rifiutato ricco triennale dell’Al-Ahli
ARTICOLO PRECEDENTE
“Se ti scappa”, il primo wc-shop nel centro storico di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Teatro San Carlo: la raccolta fondi per ricostruire la “Venere degli stracci”