14 Luglio 2022

Kim Min Jae Napoli: a che punto è la trattativa

Kim Min Jae Napoli - è lui l'erede perfetto di Kalidou Koulibaly. Offerto un ricco ingaggio per convincerlo ad accettare subito

presentazione kim

Kim Min Jae Napoli – è lui l’erede perfetto di Kalidou Koulibaly. Offerto un ricco ingaggio per convincerlo ad accettare subito

Kim Min Jae Napoli – Giuntoli sta lavorando duramente da ormai più di 24 ore per provare a regalare quanto prima a Spalletti l’erede ideale di Koulibaly. Il tecnico tostano più volte aveva ribadito la sua volontà di trattenere il senegalese in azzurro, ma complici le sirene inglesi e un progetto che non ha convinto calciatore e staff, le strade di Kalidou e quelle della SSC Napoli si sono definitivamente separate.

Ecco perché il ds sta trattando con il Fenerbahce per portare quanto prima Kim all’ombra del Vesuvio. La sua clausola rescissoria è fissata a 20 milioni, con il Napoli pronto ad offrire 15-16 milioni più bonus per assicurarsi le prestazioni sportive del difensore sudcoreano. Per convincere il giocatore, invece, pronto sul tavolo un contratto da 2.5 milioni a stagione.

La fumata bianca potrebbe arrivare presto, ma prima bisognerà convincere del tutto il club turco a rifiutare l’offerta del Rennes (disposto a pagare i 20 mln della clausola).

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Dimissioni Spalletti, la smentita del noto giornalista”