Kim Bayern Monaco: l’ufficialità è vicina
Kim Bayern Monaco - il difensore coreano prossimo al trasferimento in Bundesliga. Arriva la conferma di Tuchel sulla trattativa col Napoli
Kim Bayern Monaco – Mancano poco meno di sette ore al gong fissato dalla clausola rescissoria che lega Kim Min Jae al Napoli. Su di lui, e ormai è cosa più che nota, si è fiondato prepotentemente il Bayern Monaco, che ha individuato in lui il sostituto ideale di Lucas Hernandez.
Ma quando arriva il pagamento del club tedesco? Difficile che esso possa giungere nelle prossime ore, con la cifra pattuita (circa 58 milioni) che a questo punto dovrebbe esser dilazionata in più rate. L’accordo tra i club c’è e a confermarlo sono gli stessi “addetti ai lavori” baveresi.
Kim Bayern Monaco. La conferma di Tuchel
Il passaggio del numero 3 partenopeo in maglia biancorossa è solo questione di tempo. A confermarlo, nella mattinata di oggi, è stato lo stesso tecnico del Bayern, Thomas Tuchel:
“Ciò che vogliamo fare è sostituire bene Lucas Hernandez e non è un gran segreto il nome di chi dovrebbe arrivare al suo posto. Per ora è meglio che io questo nome non lo faccia perché a volte potrebbe non aiutare nelle trattative, ma cercheremo di annunciarlo nei prossimi giorni”
Kim, che ha lasciato Napoli ormai da quasi un mese, ha quasi completato le tre settimane di leva militare in Corea. Qui è stato raggiunto dai medici tedeschi, che lo hanno sottoposto alle visite mediche di rito. Il suo trasferimento in terra bavarese è, dunque, questione di ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “Addio a Francesco Sinatti: è Rongoni il nuovo preparatore”
FOLLOW US ON FB (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO