Ki Nameless Bi presentano il loro nuovo album da Fonoteca
Different styles, different cultures, different backgrounds: a family between Gambia, Senegal, Italy (KNB)
I Ki Nameless Bi presentano il loro nuovo album da Fonoteca. Un sound contemporaneo composto da stili diversi, etnie e provenienze che accomunano Gambia, Senegal e Napoli. Sette MC e due producer per dare forma ad un movimento che cancella ogni traccia di confine.
Il collettivo multietnico di Napoli Ki Nameless Bi presenterà, giovedì 13 aprile alle ore 19.30, con uno showcase, il nuovo album pubblicato da SuoniVisioni Records e Rumori Edizioni Musicali. L’evento si terrà presso Fonoteca, via Morghen 31 Napoli, storico ritrovo degli amanti della musica e rinomato drink bar, con una performance dal vivo e un listening party. Ki Nameless Bi, l’album che prende il nome dalla band, pubblicato quest’anno, propone brani Hip-Hop e Afro-beat. Un melting pot di storie da raccontare, un onda di flow e metriche incalzanti. In poco più di un mese il collettivo ha pubblicato sette singoli; “Ndabige”, “Up the vibes” e “No stress”, “OK!”, “Attention”, Night Life e Man Disconnect ft. LilBo.
Ki Nameless Bi presentano dal vivo il loro nuovo album da Fonoteca
Il KNB, acronimo di Ki Nameless Bi, è formato da ragazze e ragazzi provenienti dal Gambia, Senegal e Napoli. Mozeh Keita, Gea Faye, Yus Bwoi, Dophy Gee, Sir X, Thieuf, Martina Acampa e i producer Dott.Hope e Fox, rappresentano l’integrazione artistica e culturale che è possibile trovare solo in contesti come Napoli dove si sviluppano progetti culturali inclusivi, grazie alle predisposizione storico-culturale della città.
Potrebbe piacerti anche: Space Art Selfie Museum
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Marano, donna investita da un’auto: è in fin di vita
ARTICOLO SUCCESSIVO