KFC Napoli: piazza Carità diventa una discarica
KFC a Napoli- Dopo l’apertura i primi disagi: bicchieri di bibite, sacchetti e confezioni del fast food abbandonati per terra
Dopo mesi di attesa, giovedì 17 marzo è stato inaugurato il primo ristorante a Napoli della catena di fast food Kfc. Il locale, specializzato nel pollo fritto, ha aperto i battenti in via Toledo, all’angolo con piazza Carità. Centinaia le persone in fila per assaggiare le delizie del nuovo fast food, ma l’altissimo numero di clienti e l’inciviltà di alcuni ha creato non pochi disagi.
A denunciare la vicenda è stato il Consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha postato su Facebook una segnalazione di un utente:
“Borrelli, volevo segnalare l’inciviltà del popolo e l’incapacità del comune in occasione dell’inaugurazione del fast food KFC a piazza Carità, che diventerà una nuova discarica di immondizia.”
Dalle foto presenti nel post si evince la presenza bicchieri di bibite, sacchetti e confezioni del fast food abbandonati per terra. Si spera che quanto prima venga trovata una valida soluzione all’incombente problema dei rifiuti.
Questo di via Toledo non è il primo Kfc in Campania. Ci sono, infatti, altri due punti vendita: uno al centro commerciale La Cartiera di Pompei e l’altro al centro commerciale Campania di Marcianise.
LEGGI ANCHE: CHOC NEL CASERTANO: UN UOMO SI COSPARGE DI ALCOL E MINACCIA DI DARSI FUOCO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento