Kevin Napoli: quanto costa la stellina dello Shaktar
Kevin Napoli: gli azzurri cercano un esterno offensivo, ma attendono la cessione di Giacomo Raspadori. Lo Shaktar spara alto per il cartellino

Kevin Napoli- Il ds partenopeo, Giovanni Manna, si muove con attenzione nel calciomercato in vista degli ultimi giorni di trattative, provando a definire quanto prima il futuro di Giacomo Raspadori. La sua eventuale cessione appare fondamentale per liberare uno slot nella lista squadra e consentire l’ingresso di un nuovo rinforzo offensivo o a centrocampo.
Kevin Napoli: servono almeno 30 milioni
Tra i profili più accostati al club azzurro spicca Kevin, giovane talento del 2003 in forza allo Shakhtar Donetsk. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 35 milioni di euro e rappresenta una pista concreta qualora la cessione di Raspadori si concretizzasse. Il Napoli non molla questa pista, sebbene ci sia la volontà di investire su un profilo già “pronto”, magari a cifre inferiori.
Calciomercato Napoli: si cerca ancora un centrocampista
Parallelamente, il club campano mantiene aperti i contatti per rafforzare il centrocampo con due profili italiani: Fabio Miretti, della Juventus, e Yunus Musah, attualmente al Milan. Sul giocatore italo-americano, i contatti si sono intensificati nonostante un forte interesse da parte di Massimiliano Allegri.
Lo scenario di mercato appare dunque in evoluzione rispetto a solo due mesi fa, con il Napoli pronto a sfruttare eventuali spiragli per chiudere uno o più innesti strategici nelle ultime battute della finestra estiva.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Il Napoli pronto a chiudere per Juanlu”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO